Cessione Raspadori – Tiene banco anche il capitolo cessioni in casa Napoli, con il nome di Raspadori accostato negli ultimi giorni all’Atletico Madrid di Simeone. I Colchoneros sono, infatti, alla ricerca di innesti nel reparto offensivo e pensano all’ex Sassuolo.
L’attaccante italiano viene da una stagione in cui nonostante lo scarso minutaggio è riuscito ad essere protagonista nella corsa al quarto Scudetto, con gol pesanti siglati nella fase finale della stagione che sono risultati decisivi per gli uomini di Conte.
Ora, però, vuole giocare con più continuità, anche in vista del prossimo Mondiale con la nazionale italiana, e la capitale spagnola può essere la meta giusta per mettersi in gioco. Resta, in ogni modo, distanza tra la richiesta azzurra e la valutazione dell’Atletico Madrid.
Cessione Raspadori, si lavora alla formula per sbloccare l’affare
In questo ore gli spagnoli si sono visti sfumare l’obiettivo numero uno per l’attacco, Enzo Millot dello Stoccarda, ad un passo dall’Arabia Saudita. A questo punto, il nome di Raspadori torna forte nei pensieri del club, ma manca l’intesa sulla formula del trasferimento. I Colchoneros spingono per il prestito con diritto di riscatto e non vogliono andare oltre i 20 milioni, mentre gli azzurri vogliono la cessione a titolo definitivo e non si muovono dalla richiesta di 30 milioni più 5 di bonus. Trattativa, quindi, che sembra complicarsi sempre di più.