📢 Sky Sport | Raspadori ha chiesto la cessione: Napoli e Juve alla finestra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione RaspadoriGiacomo Raspadori è sempre più vicino a lasciare il Sassuolo. Il giocatore ha intenzione di fare uno step nella sua carriera per continuare il suo percorso di crescita che lo ha già portato a raggiungere la nazionale. Il prossimo passo, secondo Raspadori, però sarebbe quello di unirsi ad un club che gioca la Champions League.

Proprio per questo motivo, in un confronto con il tecnico Dionisi, il giovane attaccante avrebbe chiesto il via libera per continuare a trattare con Napoli e Juventus ed unirsi alla compagine che soddisfi le condizioni sia del giocatore che del Sassuolo.

Le cifre per concludere l’operazioni sarebbero di circa 30 milioni di euro, somma che sia Napoli che Juventus sarebbero disposte a spendere per assicurarsi un talento brillante come quello di Giacomo Raspadori. Con queste condizioni, potrebbe dunque scatenarsi l’asta a rialzo che farebbe felice il club neroverde, ma anche il calciatore.

Cessione Raspadori, come cambiano le strategie del Sassuolo

Con la cessione di Raspadori, il Sassuolo dovrebbe tornare sul mercato a cercare un sostituto. Il principale candidato è Sansone, che sarebbe un cavallo di ritorno e che sarebbe in grado sia di agire alle spalle della punta, ma anche da esterno offensivo. Qualora non arrivasse nessun sostituto, Dionisi potrebbe pensare di cambiare modulo e schierarsi con un 4-3-3.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!