📢 Sky Sport | Rabiot lascia subito la Juve a gennaio: arriva la svolta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di cedere Rabiot già nell’imminente sessione del mercato invernale. Il centrocampista francese, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2023, potrebbe lasciare Torino già a gennaio. I bianconeri potrebbero aprire all’addio per cercare di incassare almeno 10 milioni di euro e per non rischiare di perdere il giocatore a costo zero.

Su Rabiot resta forte l’interesse del Chelsea, del Manchester United e del Newcastle. Una cessione che potrebbe essere avvallata anche da Allegri, soprattutto in vista del ritorno a pieno regime di Pogba. L’ex Manchester United potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala sinistra, con Fagioli e Miretti prime alternative. Rabiot, in questo modo, potrebbe consentire alla dirigenza bianconera di fare cassa già nel corso delle prossime settimane.

La cessione di Rabiot, però, potrebbe concretizzarsi solamente nell’ultima settimana di gennaio. La Juventus dovrà valutare le condizioni di Pogba e il suo possibile ritorno in campo a pieno regime. Il numero 10 bianconero, nella migliore delle ipotesi, potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati tra fine gennaio e inizio febbraio. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. Rabiot aspetterà e cercherà di capire il suo futuro. L’ex PSG avrebbe già dato piena disponibilità a un imminente addio.

Cessione Rabiot, le possibili destinazioni e le percentuali d’addio

  • Chelsea 30%
  • Manchester United 25%
  • Newcastle 15%
  • Conferma alla Juventus 30%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!