Juventus, pronta una cessione a centrocampo: Rabiot può partire

www.imagephotoagency.it

Cessione RabiotLa Juventus è alla caccia di un regista che possa dettare i tempi della manovra della squadra di Massimiliano Allegri. Il club bianconero, però, prima di provare l’assalto per Paredes deve prima liberare spazio a centrocampo. Ecco dunque che si apre una pista per la cessione di Rabiot.

Il calciatore francese non si è mai realmente ambientato in bianconero, non fornendo quasi mai prestazioni all’altezza delle aspettative e di quello che aveva fatto intravedere a Parigi. La madre agente del giocatore sarebbe stata dunque incaricata di cercare un club per Adrien. Rabiot, infatti, vorrebbe cambiare aria, ma vorrebbe giocare la Champions League.

Ecco quindi che torna in auge la pista PSG. Il giocatore è un prodotto del vivaio parigino e il club della capitale della Francia sarebbe alla ricerca di una mezz’ala qualora non arrivasse Renato Sanches. Ecco dunque che il puzzle potrebbe completarsi e far compiere a Rabiot il percorso inverso rispetto a quello che nel 2019 l’ha portato a Torino.

Cessione Rabiot, come cambierebbe il centrocampo della Juventus

Con la cessione di Rabiot, la Juventus avrebbe la forza economica per completare il centrocampo inserendo un regista che possa portare qualità e velocità alla manovra. Il preferito di Allegri sarebbe da tempo Paredes, che potrebbe rientrare nella trattativa per Rabiot, ma qualora non ci si potesse arrivare ecco che la Juventus potrebbe tornare a trattare con il Chelsea per Jorginho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!