Cessione Piccoli – Si accende un improvviso campanello d’allarme per il Cagliari in vista della nuova stagione. La formazione sarda potrebbe ritrovarsi a fare i conti con la partenza di Roberto Piccoli.
Il giovane attaccante italiano, reduce da un’annata positiva, è infatti finito nel mirino di due club esteri. In pole al momento ci sarebbe il West Ham, che nelle scorse ore avrebbe effettuato un blitz a sorpresa.
Come riferito da TMW, Piccoli potrebbe effettivamente lasciare il Cagliari in questa finestra estiva di mercato, trasferendosi in Premier League. Il West Ham avrebbe superato la concorrenza del Benfica, altrettanto interessato al giocatore.
Cessione Piccoli, blitz del West Ham: il Cagliari fissa il prezzo
Blitz del West Ham per Roberto Piccoli: il centravanti italiano potrebbe lasciare il Cagliari in questa finestra estiva di mercato. La tentazione di provare un’esperienza in Premier League è un fattore da considerare, tanto che gli Hammers, secondo TMW, avrebbero superato immediatamente la concorrenza del Benfica, che nelle scorse ore aveva altrettanto effettuato un sondaggio. In tutto ciò, il club sardo avrebbe fissato il prezzo base per la sua cessione intorno ai 30 milioni di euro, intenzionato ad ottenere una plusvalenza dopo i 12,5 milioni spesi per il suo riscatto dall’Atalanta.