Cessione Pellegrini – Sembra sempre più probabile la separazione tra Lorenzo Pellegrini e la Roma nel corso di questa finestra estiva di calciomercato. Il numero 7 giallorosso può essere giunto al momento dei saluti.
Improbabile immaginare a questo punto un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2026. I contatti in tal senso si sono arenati da tempo e dunque la Roma punta a cederlo in questa fase anziché perderlo a zero tra un anno.
La novità sul capitano annunciata da Gasperini, inoltre, ha segnato un ulteriore punto di non ritorno. In linea di massima, infatti, Pellegrini non avrà più la fascia al braccio, altro dettaglio che porta verso l’addio. Proprio a tal proposito, ben due club dall’estero sarebbero pronti ad un’offerta per il giocatore e per la Roma.
Cessione Pellegrini, addio Roma e fantacalcio: doppia offerta
Addio alla Roma, la cessione di Lorenzo Pellegrini sembra ormai dietro l’angolo. Visto il contratto in scadenza nel 2026 e l’annuncio implicito di Gasperini sul fatto che non sarà più il capitano, considerando in più anche le sue spesso precarie condizioni fisiche e la concorrenza, la strada della separazione sembra sempre più probabile. A tal proposito, stando a Radio CRC, l’attuale numero 7 dei giallorossi potrebbe proseguire la sua carriera all’estero, precisamente in Premier League: sulle sue tracce ci sarebbero da diverse settimane Crystal Palace e Bournemouth. Si profila dunque all’orizzonte un duello tutto inglese per lui: i due club interessati sarebbero in procinto di presentare un’offerta allettante sia per il giocatore che per la società capitolina.