Cessione Pavard – In casa Inter si definisce la situazione legata al reparto difensivo, con alcune decisioni importanti prese dallo staff tecnico nerazzurro. Christian Chivu avrebbe posto il veto sulla cessione di Bisseck in questa sessione estiva di calciomercato.
Il difensore tedesco, infatti, è considerato un punto fermo per la squadra e parte integrante del progetto. Nonostante l’interesse del Crystal Palace, l’Inter non ha intenzione di privarsene, se non di fronte a offerte davvero irrinunciabili e fuori mercaro.
Bisseck ha saputo ritagliarsi spazio e fiducia, diventando una pedina affidabile nelle rotazioni difensive. La sua crescita è stata notata da Chivu, tecnico che punta su di lui per il presente e anche per il futuro prossimo. Con Acerbi e De Vrij ormai non più al 100% della condizione, il tedesco avrà un ruolo centralissimo nel progetto nerazzurro.
Cessione Pavard, Chivu ha deciso: rischio addio a sorpresa
Diversa la situazione di Benjamin Pavard, che non viene ritenuto incedibile da mister Chivu e dalla dirigenza interista. L’ex Bayern Monaco potrebbe prendere in considerazione una proposta proveniente dall’Arabia Saudita, dopo due stagioni all’Inter condizionate da alti e bassi e qualche infortunio di troppo. Il francese potrebbe quindi finire presto sul mercato, al contrario di Bisseck, considerato un elemento da cui ripartire.