Roma, Sergio Oliveira a un passo: l’assist arriva dall’Olympique Marsiglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Pau Lopez – La Roma in queste ore ha messo a segno il primo colpo di mercato di questa sessione invernale. I giallorossi hanno infatti dato l’ufficialità dell’arrivo dal Chelsea di Maitland-Niles che sulla carta sarà la prima alternativa di Kasrsdorp sulla fascia destra.

I colpi però non finiranno qui visto che i giallorossi possono contare da adesso anche su un tesoretto abbastanza inatteso. La buona notizia per Tiago Pinto arriva dalla Francia con l’Olympique Marsiglia che dovrà versare 12 milioni di euro per il riscatto di Pau Lopez.

Il portiere spagnolo ha infatti raggiunto le 20 presenze con la maglia del club francese, facendo così scattare l’obbligo di riscatto come pattuito tra i due club la scorsa estate. Ottime notizie per le casse della Roma che ha sempre sottolineato l’importanza di fare cassa per investire sul mercato.

www.imagephotoagency.it

Cessione Pau Lopez: Sergio Oliveira a un passo

I 12 milioni di euro che adesso l’Olympique Marsiglia dovrà versare nelle casse giallorosse sono una boccata di ossigeno per i conti del club. La Roma però dovrà continuare a lavorare per “tagliare” quei giocatori che contribuiscono ad alzare il monte ingaggi della rosa come Federico Fazio.

Una cifra che che potrebbe aiutare a chiudere l’affare Sergio Oliveira col Porto. Il centrocampista è vicino ad arrivare con la formula del prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni circa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!