Cessione Paredes – Tempo di cambiamenti in casa che, con l’avvento di Gian Piero Gasperini, potrebbe cambiare diversi elementi della rosa, aggiungendo giocatori più adatti al sistema di gioco dell’allenatore ex Atalanta.
In particolare, l’attacco potrebbe essere uno dei reparti maggiormente soggetto a modifiche, con i nomi di Jonathan David e Gianluca Scamacca che attirano non poco l’interesse. Non solo acquisti, perché diversi giocatori potrebbero ritenere la loro avventura romana conclusa.
Tra questi c’è sicuramente Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994, sempre più vicino al rientro in patria. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Boca Juniors sarebbe pronto a versare nelle casse della Roma i 3,5 milioni di euro, attivando così la clausola che lo libererebbe dal vincolo contrattuale con i giallorossi. Inoltre, Gasperini potrebbe dare il via libera alla sua cessione, considerate le caratteristiche dell’ex Paris Saint-Germain.