Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » Roma, il Boca Juniors piomba su Paredes: c’è la prima offerta

Roma, il Boca Juniors piomba su Paredes: c’è la prima offerta

Cessione Paredes – Giornata calda in casa Roma quella di quest’oggi, che si è aperta con la notizia dell’addio di Ghisolfi dalla dirigenza giallorossa e si è conclusa con la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Gian Piero Gasperini.

In particolare la prima notizia potrebbe rallentare la prima parte di calciomercato, che per il momento non ha ancora visto nuovi arrivi all’interno della rosa, ma solamente i primi interessamenti, come quello a Lucumì del Bologna, primo obiettivo per la difesa.

Per quanto riguarda le uscite, invece, tiene banco la situazione riguardante Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, il cui contratto con la Roma scadrà nel giugno 2026. Su di lui si è fatto forte, soprattutto nelle ultime ore, il pressing del Boca Juniors.

Paredes al Boca Juniors, c’è l’offerta per il contratto

Ieri il giocatore era a Miami per assistere alla partita del club argentino contro il Benfica, terminato 2-2. In questa occasione il presidente, Juan Roman Riquelme, degli Xeneizes avrebbe presentato al suo entourage una prima offerta al giocatore per un contratto da 3 anni e mezzo, con ingaggio simile a quello attualmente percepito. Per la fumata bianca della trattativa serve solo il sì di Paredes, visto che siglato questo accordo il Boca Juniors pagherebbe la clausola rescissoria da 3,5 milioni, presente nel contratto tra la Roma e l’argentino.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Roma: il verdetto finale su Dybala e David. Scelti i sostituti di Koopmeiners e N’Dicka

Formazioni ufficiali Juventus Roma – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torin[...]

Calabria torna in Serie A? La clamorosa rivelazione: due big alla finestra!

Calabria può tornare in Serie A dopo la parentesi in Grecia, al Panathinaikos di[...]