Il Napoli trema per Osimhen: potrebbe andare via con un’offerta monstre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione a fine stagione di Victor Osimhen è una prospettiva tutt’altro che da escludere tra le fila del Napoli. Il centravanti nigeriano continua a provare a far parlare il campo, a suon di gol importanti come quelli con cui è stata battuta l’Udinese sabato scorso. Tuttavia per lui si parla anche di futuro.

Il numero 9 della formazione partenopea è stato il grande colpo dell’estate del 2020, quando è diventato l’acquisto più costoso della storia del club. Dopo qualche mese di ambientamento e una serie di episodi decisamente poco gradevoli, il bomber africano ha iniziato a prendere per mano la sua nuova squadra.

Ora ne è diventato un punto fermo, tanto che la sua assenza si è fatta sentire durante lo stop per l’infortunio al volto. E allo stesso modo si sente la sua presenza quando riesce a scendere in campo e a incidere per il gruppo guidato da Luciano Spalletti. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite e non nascondono colpi di scena.

Cessione Osimhen, il Napoli apre all’addio se arrivano 100 milioni

Finora in casa azzurra si è parlato di una sola ma grande cessione, per far sì che il mercato in entrata possa essere rifocillato proprio dal denaro in arrivo. Si è parlato in particolare dell’eventuale cessione di Kalidou Koulibaly, dalla cui partenza si sarebbe potuta ricavare una cifra tra 40 e 50 milioni di euro.

Ora, però, si aprono le porte dell’addio anche per il centravanti nigeriano. Quest’ultimo potrebbe lasciare Napoli solo nel caso in cui non arrivassero offerte per il difensore. Tuttavia per il presidente De Laurentiis sarebbe difficile resistere in caso di offerta da 90-100 milioni. Un po’ com’è accaduto per Higuain e Cavani, un altro bomber potrebbe lasciare Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!