Cessione Osimhen – Giornata molto importante per il Napoli che ha praticamente chiuso per l’arrivo di Noa Lang: il giocatore arriverà a titolo definitivo dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro complessivi e rinforzerà la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Non solo le entrate, perché i campani sono impegnati anche sul fronte cessioni. Il futuro di Victor Osimhen diventa determinante per il club partenopeo che vorrà capire come programmare i prossimi colpi e la disponibilità economica che potrebbe dare l’eventuale cessione del bomber nigeriano.
Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, il Galatasaray ha già inviato una nuova proposta al Napoli: 50 milioni più 5 di bonus, questa la prima offerta del club turco per convincere i campani a lasciar partire definitivamente il nigeriano. Quest’ultimo avrebbe già aperto alla permanenza in Turchia, ma tutto dipenderà da un eventuale accordo tra i club.
Cessione Osimhen: la verità su Juve, Napoli e Al Hilal
Su Victor Osimhen ha provato a inserirsi anche l’Al Hilal, club che si è detto disposto a pagare la clausola rescissoria da 75 milioni, ma che allo stesso tempo non ha ancora trovato un accordo con il giocatore. La Juventus dal canto proprio resta alla finestra, ma rimane comunque vincolata a Vlahovic, soprattutto dopo l’arrivo di David. Per quanto riguarda il Napoli, non ci sarà alcuna convocazione per il ritiro estivo. Al momento, dunque, il Galatasaray è il club più vicino al giocatore, anche se manca ancora l’intesa economica con De Laurentiis.