Cessione Osimhen – Giornata molto importante per il Napoli che ha praticamente chiuso per l’arrivo di Noa Lang: il giocatore arriverà a titolo definitivo dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro complessivi e rinforzerà la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Non solo le entrate, perché i campani sono impegnati anche sul fronte cessioni. Il futuro di Victor Osimhen diventa determinante per il club partenopeo che vorrà capire come programmare i prossimi colpi e la disponibilità economica che potrebbe dare l’eventuale cessione del bomber nigeriano.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Turchia, Victor Osimhen proseguirà la propria carriera con il Galatasaray. Il club bizantino avrebbe presentato a De Laurentiis l’offerta migliore rispetto alle concorrenti e attende solamente il sì definitivo da parte del classe 1998.
Cessione Osimhen: il ruolo della Juventus e insidia Manchester United
Su Victor Osimhen ha provato a inserirsi anche il Manchester United che, però, ha offerto al giocatore un ingaggio al ribasso, mossa non apprezzata dal 26enne che ha rifiutato l’offerta. La Juventus, invece, ha effettuato un sondaggio esplorativo ma, dopo l’arrivo di Jonathan David, aspettano l’eventuale cessione di Dusan Vlahovic per fare cassa e liberare un posto in attacco. Seguiranno aggiornamenti.