Cessione Osimhen – Svolta nella trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen: secondo quanto riportato da Sky Sport, il club turco avrebbe comunicato ai partenopei di procedere al pagamento della clausola rescissoria di 75 milioni di euro.
Il bomber nigeriano tornerà, quindi, a vestirà la maglia del sodalizio bizantino e sottoscriverà un accordo fino al 30 giugno 2029 a 16 milioni di euro a stagione. Si attende solamente l’ufficialità per mettere fine a una delle più cocenti telenovele estive.
Non solo le cessioni, perché il Napoli sarebbe a caccia anche di un secondo portiere e, nelle ultime ore, sarebbero in salita le quotazioni di Noah Atubolu, estremo difensore tedesco classe 2002 in forza al Friburgo. La valutazione è di 18 milioni di euro.
Cessione Osimhen, c’è l’annuncio sui tempi dell’affare
Arrivano ulteriori conferme sull’affare in dirittura d’arrivo per riportare Osimhen al Galatasaray: il vice presidente del club turco ha annunciato i tempi dell’operazione ai media suoi connazionali: “Victor Osimhen è molto vicino a diventare un nostro calciatore. Abbiamo presentato al Napoli l’offerta adeguata per Victor Osimhen. Questa operazione si concluderà entro 48 ore”.