FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Napoli, Osimhen sempre più verso l’addio: pronta un’offerta da 130 milioni!

Cessione Osimhen – Il Napoli si prepara ad un estate rovente, nella quale numerosi protagonisti dell’annata Scudetto potrebbero salutare. Tra tutti, l’indiziato numero uno a partire sembra essere Victor Osimhen.

L’avventura del centravanti nigeriano al Napoli potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Durante questa stagione deludente post trionfo tricolore si sono percepiti diversi indizi che porterebbero all’addio in estate.

Il Napoli e il patron De Laurentiis non tratterrebbero il ragazzo nel caso in cui decida di andar via, specie di fronte a proposte economiche a dir poco allettanti. A tal proposito, un top club europeo avrebbe pronta un’offerta da 130 milioni di euro.

Cessione Osimhen, addio al Napoli: pronta un’offerta da 130 milioni

Quelli attuali potrebbero seriamente essere gli ultimi mesi di Victor Osimhen con indosso la casacca del Napoli. L’attaccante nigeriano, infatti, si prepara a dire addio in estate. Numerosi top club europei lo avrebbero messo nel mirino, ma tra tutti è il PSG che in questo momento pare voglia fare più sul serio rispetto agli altri. Il club parigino, che al termine della stagione perderà Kylian Mbappé a parametro zero, lo avrebbe scelto come suo erede. Sarebbe già pronta un’offerta da 130 milioni di euro per soddisfare le richieste della società partenopea. Inseguono, al momento, Manchester United e Chelsea. Successivamente partirà per gli azzurri la ricerca del suo sostituto: occhio a tal proposito al nome di En-Nesyri, in uscita dal Siviglia.