Cessione Osimhen – Sono ore molto calde, e forse decisive, nella trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen, sempre più vicino al ritorno in Turchia e a Istanbul dove, nella passata stagione, ha conquistato il double campionato-coppa.
La volontà ferrea dell’attaccante nigeriano di tornare a recitare un ruolo da protagonista in terra bizantina potrebbe essere decisiva, ma il club partenopeo, con cui ha vinto uno Scudetto nel 2023, non farà sconti e punta a massimizzare il profitto della cessione.
Ricordiamo che la clausola rescissoria da 75 milioni di euro è scaduta, di conseguenza, i turchi sono costretti a trattare con il Napoli se vorranno riportare il bomber africano in giallorosso. A proposito di ciò, i bizantini avrebbero formulato una nuova proposta ai campani, in modo tale da chiudere ogni discorso entro questa settimana.
Cessione Osimhen: la nuova proposta del Galatasaray
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Galatasaray avrebbe offerto al Napoli 75 milioni di euro per Victor Osimhen. Un’offerta che pareggia quelle formulate in precedenza, ma con un’unica grande differenza: i turchi verserebbero immediatamente 40 milioni di euro nelle casse partenopee, mentre i restanti 35 milioni verrebbero suddivisi in due rate da 17,5 milioni ciascuno. Le prossime ore saranno decisive per capire, o meno, se ci sarà la tanto attesa fumata bianca.