Cessione Orsolini Bologna – Intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Orsolini ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’attuale presente, ma anche in vista del prossimo futuro. Il centrocampista offensivo ha confermato la sua volontà di restare al Bologna, ma non ha escluso potenziali colpi di scena nella parte finale del calciomercato.
Orsolini ha ammesso: “Il calciomercato è folle, gli ultimi giorni sono una centrifuga. Però ripeto: Orsolini non sta a fare le guerre per andare via”. Cosa potrebbe spingere Orsolini lontano dal Bologna? Ad oggi le percentuali di cessione sono decisamente basse, ma come sottolineato dallo stesso giocatore, un’offerta di un club ambizioso potrebbe cambiare le carte in tavola e far riflettere lo stesso Bologna e anche il diretto interessato. Occhio, quindi, anche al fantacalcio: un addio al Bologna potrebbe cambiare lo status di 1° slot per il vostro centrocampo.
Il calciomercato del Bologna entrerà nel vivo nei prossimi giorni. I rossoblù, infatti, spingeranno il piede sull’acceleratore per individuare il sostituto di Ndoye. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Per chiudere il discorso su Orsolini, il numero 7 rossoblù, per il momento, ha voglia di proseguire la sua avventura al Bologna e resta concentrato solo su questa ipotesi.