Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » 📢 Gazzetta | Inter, c’è la conferma: Onana dice addio, ecco il suo sostituto

📢 Gazzetta | Inter, c’è la conferma: Onana dice addio, ecco il suo sostituto

Cessione Onana – Come confermato negli ultimi giorni dalla Gazzetta dello Sport, Onana sarebbe ormai pronto a dire addio all’Inter in vista della prossima stagione. Il Manchester United è pronto a sferrare l’attacco decisivo sull’estremo difensore camerunese già nella giornata di venerdì o nel weekend.

La fumata bianca tra le due società potrebbe concretizzarsi sulla base di 50 milioni di euro di base fissa più eventuali bonus. L’accordo sembrerebbe essere ormai totale. Sono attese novità nelle prossime ore, ma Onana si appresta ad abbracciare l’inizio della sua nuova avventura in Premier League.

Chi sarà il nuovo portiere dell’Inter dopo l’addio di Onana? Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri potrebbero affidarsi a un nuovo estremo difensore esperto (Lloris e Navas in pole position), mentre restano più fredde le piste Carnesecchi, Audero e Cragno. Occhio a Musso: il portiere della Dea potrebbe lasciare Bergamo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Cessione Onana, Manchester United a un passo: Musso all’Inter?

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]