Leghe FantaMaster
Home » Inter » Calciomercato Inter » 📢 Gazzetta | Inter, scelto il sostituto di Onana: è un campione del mondo

📢 Gazzetta | Inter, scelto il sostituto di Onana: è un campione del mondo

Cessione Onana – Arrivano conferme sul possibile addio di Onana in vista dell’attuale sessione di calciomercato estivo. Il portiere camerunese piace particolarmente al Chelsea, società pronta a irrompere sull’estremo difensore nerazzurro con un’offerta vicina ai 50 milioni di euro.

L’Inter, dal canto suo, dopo la beffa Vicario (ormai a un passo dal Tottenham) starebbe sondando con forte decisione la pista Lloris. Questo ciò che riportato l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport. Il campione del Mondo con la Francia nel 2018 potrebbe rappresentare una soluzione economica, d’esperienza, ma non totalmente futuribile, considerati i suoi 36 anni.

Stesso discorso per quel che riguarda Navas (classe 1986). L’attuale portiere del PSG potrebbe aprire all’addio al club parigino con l’Inter pronta a valutare l’idea del prestito. Anche in questo caso, i nerazzurri potrebbero fiondarsi sull’ex Real Madrid solamente come soluzione momentanea e non come investimento in vista del futuro.

Cessione Onana, la verità su Carnesecchi

Non trovano riscontri gli accostamenti fatti tra Carnesecchi e l’Inter. L’ex portiere della Cremonese potrebbe restare all’Atalanta per giocarsi una maglia da titolare con Musso. A quel punto, Marotta e Ausilio potrebbero valutare l’affondo proprio su Musso, il quale potrebbe aprire all’addio qualora Gasperini dovesse proporgli un’altra stagione di “ballottaggi” dopo quello con Sportiello dello scorso finale di campionato.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]