Cessione Nzola – L’avventura di M’Bala Nzola con la maglia del Pisa è sempre più vicina alla conclusione dopo appena 6 mesi dal suo arrivo alla corte di Alberto Gilardino. Conferme totali anche da parte dei colleghi di Sky Sport, i quali hanno aperto all’immediato addio dell’attaccante nerazzurro.
Proprio Gilardino, nel corso del post-partita della sfida contro il Como, ha manifestato tutta la propria delusione per il rendimento dell’attaccante angolano che, con ogni probabilità, sarà ceduto già nel corso dei prossimi giorni. Rottura totale e addio immediato.
Il classe 1996 è in prestito dalla Fiorentina e farà rientro in viola per poi cercare una nuova sistemazione. Stando alle ultime indiscrezioni, sul 29enne ci sarebbe l’interessamento dello Spezia, club con il quale ha già militato dal 2020 al 2023. Attenzione, però, anche all’interesse di alcune squadre di Serie A, pronte a cogliere l’occasione.
Pisa, cessione Nzola: arriva Durosinmi
La cessione di Nzola coinciderà con l‘arrivo di Durosinmi, pronto a iniziare la sua nuova avventura alla corte di Gilardino e in Serie A. Forza fisica, fiuto del gol e ottime qualità tecniche. Il tecnico nerazzurro punterà su di lui per cercare di trascinare il Pisa verso la salvezza. Per la cessione di Nzola si attende solamente l’ufficialità.





