Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » 📢 Fiorentina, in chiusura la cessione di Nzola: lascia il fantacalcio e la Serie A

📢 Fiorentina, in chiusura la cessione di Nzola: lascia il fantacalcio e la Serie A

Cessione Nzola – Uno dei protagonisti in negativo nella scorsa stagione della Fiorentina è stato Nzola: l’attaccante angolano ha fortemente deluso le aspettative dei fantallenatori e di tutto l’ambiente viola, chiudendo il suo 2023/2024 da riserva e con appena 7 reti messe a segno in 46 presenze complessive.

Il suo rendimento non ha mai convinto e ha portato i gigliati a investire prima su Belotti a gennaio (poi tornato alla Roma) e in questa finestra di mercato su Kean: quest’ultimo sarà il centravanti titolare del neo tecnico Palladino, con Beltran e Kouamé prima alternative per il ruolo di punta.

Di conseguenza, per l’ex Spezia e Trapani non c’è più posto: da qui le numerosi voci circa una sua possibile partenza a breve. Negli ultimi minuti sarebbe arrivata la svolta sulla sua cessione: l’operazione sarebbe in chiusura e resterebbero da limare solo gli ultimi dettagli.

Cessione Nzola, è fatta con il Lens: formula e cifre

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, sarebbe in chiusura l’accordo per il trasferimento di Nzola al Lens. L’affare dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, più un eventuale altro milione di bonus. La Fiorentina si concentra ora su Gudmundsson, mentre l’angolano dice un arrivederci (che potrebbe diventare un addio) alla Serie A e al fantacalcio dopo alcune stagioni.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Lazio Atalanta Coppa Italia: le scelte su Gila, Maldini, Samardzic e Krstovic

Formazioni ufficiali Lazio Atalanta – Tutto pronto per il match dell’Olimpico tr[...]

Infortunati Fiorentina | Kean, Gosens e assente de Gea: le novitĂ  dall’allenamento

Infortunati Fiorentina – Preparativi per la Fiorentina in vista del delicato imp[...]

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | D’AVERSA: “Napoli diverso dalla Lazio. Adams? Ecco come sta! Su Ilkhan e Casadei dico una cosa…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio Atalanta Coppa Italia: le scelte su Gila, Maldini, Samardzic e Krstovic

Formazioni ufficiali Lazio Atalanta – Tutto pronto per il match dell’Olimpico tr[...]

Infortunati Fiorentina | Kean, Gosens e assente de Gea: le novitĂ  dall’allenamento

Infortunati Fiorentina – Preparativi per la Fiorentina in vista del delicato imp[...]