Cessione Nkunku – Vittoria molto importante quella che il Milan è riuscito a conquistare nel corso della 17^ giornata di campionato contro il Verona guidato da Paolo Zanetti con il risultato di 3-0.
Protagonista assoluto della partita è stato Christopher Nkunku, attaccante francese che ha messo a segno una doppietta e, contemporaneamente, siglato i suoi primi due gol con la casacca rossonera.
La prima parte di stagione, però, non può dirsi certamente positiva per l’ex Chelsea che potrebbe seriamente lasciare i meneghini dopo l’imminente arrivo di Niclas Fullkrug alla corte di Massimiliano Allegri.
Cessione Nkunku: Fenerbahce alla finestra
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino Christopher Nkunku, classe 1997 per il quale il Milan ha versato nelle casse del Chelsea ben 37 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Il club turco sarebbe disposto a tutto pur di accaparrarsi il 28enne, precisa richiesta del tecnico Domenico Tedesco che ha già allenato il giocatore al Lipsia. Seguiranno aggiornamenti.





