Cessione Nico Gonzalez – Ci siamo, la Serie A 2024/2025 è ormai pronta ad entrare nel vivo. Proprio in queste ore, diversi club stanno iniziando a diramare la lista dei convocati per la 1^ giornata del campionato.
Tra questi c’è la Fiorentina, squadra che domani affronterà il Parma alle ore 18:30, dando il via alla nuova stagione insieme a Genoa-Inter, match che si giocherà in contemporanea. Proprio in vista del match contro i ducali, arrivano importanti novità per la Viola.
Il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha deciso di non convocare un giocatore che da anni è fondamentale per la squadra toscana: parliamo di Nico Gonzalez. L’argentino non si accomoderà nemmeno in panchina ma, finirà direttamente in tribuna, segno che il suo addio è ormai inevitabile.
Cessione Nico Gonzalez, arriva l’ulteriore conferma
La non convocazione di Nico Gonzalez per Parma-Fiorentina è un chiaro ed evidente indizio di mercato. L’esterno argentino ha già chiesto la cessione, avendo il desiderio di giocare la Champions. Sulle sue tracce resta vivo l’interesse di Juventus e Atalanta, società che vorrebbero continuare a vederlo in Serie A. La certezza al momento è una: il classe ’98 è sempre più lontano da Firenze e sicuramente, non parteciperà alla 1^ giornata di campionato.