Cessione Nico Gonzalez – Sono giorni potenzialmente decisivi per le future mosse di calciomercato della Juventus, sia per le entrate che per le uscite: in primo piano l’ormai probabile cessione di Nico Gonzalez. L’argentino sarebbe stato messo in vendita dai bianconeri e ci sarebbero importanti novità in merito.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus avrebbe fissato il suo prezzo sui 30 milioni e sarebbe in attesa di proposte simili da parte di club arabi (che sarebbero interessati all’ex Fiorentina). Possibile futuro in Saudi Pro League, dunque, per l’argentino, anche se non c’è ancora il nome di una squadra.
Nel frattempo arrivano ulteriori conferme sull’addio di Alberto Costa: come riportato da SportMediaset, sarebbe ad un passo l’accordo con lo Sporting Lisbona. La società portoghese avrebbe offerto 20 milioni, cifra che permetterebbe ai piemontesi di realizzare un’ottima plusvalenza.
Cessione Nico Gonzalez, via anche Alberto Costa: chi al loro posto?
La doppia cessione di Nico Gonzalez e Alberto Costa potrebbe offrire liquidità fresca alla Juventus, pronta così ad assicurarsi i rispettivi sostituti. Al posto dell’argentino, i preferiti restano Sancho e Conceicao (potrebbero anche arrivare entrambi), mentre per rimpiazzare l’esterno portoghese il primo nome in lista sarebbe quello di Dodo (con la Fiorentina che chiederebbe 30 milioni).