Cessione Nico Gonzalez – Dopo l’avventura al Mondiale per Club, la Juventus di Igor Tudor si gode le vacanze in vista del raduno pre-stagionale. I bianconeri torneranno in campo nella giornata di domenica 24 agosto, quando ospiteranno il Parma.
Nel frattempo, i bianconeri hanno piazzato un colpo molto importante in attacco, ovvero Jonathan David, arrivato a parametro zero dopo tante buone stagioni con la maglia del Lille. Non solo gli acquisti, perché il club sta provando a liberarsi di Dusan Vlahovic che, però, potrebbe non essere l’unico a salutare.
Sarà tutto da valutare anche il futuro di Nico Gonzalez, esterno offensivo argentino, arrivato l’estate scorsa dalla Fiorentina in prestito (8 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 milioni di bonus. L’avventura a Torino del nazionale sudamericano, però, potrebbe essere giunta al termine.
Cessione Nico Gonzalez: interesse dall’Al-Ahli
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Nico Gonzalez potrebbe dire addio alla Juventus dopo una sola stagione. L’Al-Ahli, club saudita, sarebbe molto interessato al giocatore argentino ma, al momento, non avrebbe presentato alcuna offerta. La speranza dei bianconeri è quella di riuscire a incassare una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, in modo tale da poter rientrare nell’investimento effettuato 12 mesi fa. Seguiranno aggiornamenti.