Cessione Ndoye – Il futuro di Dan Ndoye sembra essere sempre più lontano dal Bologna. Nonostante il club felsineo stia cercando in tutti i modi di trattenerlo, la sensazione è che alla fine la sua partenza possa concretizzarsi.
Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, il Nottingham Forest è pronto ad effettuare un convincente rilancio dopo il no del Bologna alla prima offerta da 30 milioni. Ndoye ha già detto sì al club inglese.
In questo momento, dunque, il Nottingham avrebbe messo la freccia sulla concorrenza, attirando il giocatore e provando ora a strappare il sì del Bologna. Resta però ancora una speranza per il Napoli.
Cessione Ndoye: Nottingham in pole, le novità sul Napoli
Doppia tentazione per Dan Ndoye, che potrebbe seriamente lasciare il Bologna in questa finestra estiva di mercato. In questo momento, in attesa che il rilancio ufficiale venga recapitato al club emiliano, pare ci sia il Nottingham Forest in pole. Occhio però al Napoli, ora leggermente defilato ma tutt’altro che ritirato dalle trattative. L’esterno svizzero, infatti, avrebbe detto sì ad entrambi i progetti, attirando dall’idea sia di giocare in Premier League sia di trasferirsi agli ordini di Conte. Sarà dunque decisiva la proposta economica che ciascuna delle due squadre presenterà ai felsinei, oltre che ovviamente la volontà finale dello stesso giocatore.