Cessione Ndoye – Nonostante gli importanti acquisti di Gillier, Vitik, Bernardeschi, Immobile e il ritorno di Pobega, continuano a tenere banco le cessioni in casa Bologna, anche dopo quella che ha visto Beukema salutare il Dall’Ara per approdare al Napoli per 34 milioni, bonus inclusi.
Dopo l’olandese, anche Ndoye può dire addio, con lo svizzero cercato soprattutto dagli azzurri di Antonio Conte e dal Nottingham Forest, che si sono spinti rispettivamente fino a 35 e 30 milioni con le offerte presentate ai rossoblù, ma rifiutate entrambe
La notizia di quest’oggi è che Vincenzo Italiano avrebbe preso una posizione netta su questa cessione, chiedendo alla società di trattenere il laterale svizzero e fermarsi a Beukema per quanto riguarda le cessioni dei big della rosa. Ma non solo Ndoye preoccupa il tecnico.
Cessione Ndoye, anche Lucumi può salutare il Bologna
Oltre all’esterno offensivo, anche Lucumi da tempo sta pensando di dire addio ai rossoblù, visto soprattutto il pressing dalla Premier League del Sunderland, arrivato ad offrire 18 milioni. Se anche il colombiano fosse ceduto sarebbe un doppio colpo basso per la retroguardia emiliani, con Italiano che si vedrebbe costretto a rifondare completamente la coppia di centrali, dopo il doloroso addio a Beukema. Da vedere se il Bologna accontenterà la richiesta dell’ex allenatore della Fiorentina.