Cessione Ndoye – Arriva una svolta nel futuro di Ndoye, seguito in queste settimane con attenzione dal Napoli e dal Nottingham Forest. Entrambe le società hanno fatto le loro offerte ufficiali al Bologna, ma solamente oggi è arrivato il via libera dei rossoblù.
Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, il giocatore, dal suo canto, aveva dato priorità al club inglese per trasferirsi in Premier League quest’estate. Per questo motivo, il Nottingham quest’oggi ha presentato una nuova offerta da 40 milioni più bonus, arrivando ad un accordo di massima con gli emiliani
Lo svizzero aveva l’accordo con gli inglesi da circa 10 giorni ed è pronto per una nuova avventura. Dopo 2 anni dal suo arrivo in Italia, Ndoye saluta, quindi, la Serie A e il Bologna con 11 gol in 75 presenze, tra tutte le competizioni, tra cui, quello più importante, in finale di Coppa Italia contro il Milan dello scorso 14 maggio.
Cessione Ndoye, è fatta per il trasferimento al Nottingham
Come anticipato è arrivata la definitiva accelerata nella trattativa da parte del Nottingham Forest. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, i due club avrebbero raggiunto un accordo in questi minuti per circa 40 milioni più bonus. Ndoye sarà in Inghilterra nelle prossime 24 ore per svolgere le visite mediche con la società inglese.