Cessione Ndicka – Tra le protagoniste assolute di questa sessione estiva di calciomercato, c’è senza ombra di dubbio la Roma. Con l’avvento di Gian Piero Gasperini, sono arrivati diversi rinforzi, tra cui El Aynaoui, Wesley, Ferguson e Ghilardi.
I capitolini, però, non hanno ancora finito e puntano a migliorare la retroguardia. Nel mirino della società, c’è da tempo Ziolkowski, che è in procinto di firmare e sembra solo questione di tempo per raggiungere la fumata bianca.
Il classe 2005 ha rifiutato molteplici squadre, pur di raggiungere Trigoria e l’ex tecnico dell’Atalanta non vede l’ora di abbracciarlo. Adesso, la dirigenza giallorossa deve pensare al fronte delle cessioni e cosa fare con Ndicka, richiesto dall’Arabia Saudita, precisamente dall’Al-Nassr.
Cessione Ndicka, tentazione Arabia Saudita: la Roma fissa il prezzo
Evan Ndicka ha destato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Al-Nassr, squadra araba che è sulle sue tracce. La Roma ha preso la sua decisione e il difensore francese naturalizzato ivoriano, partirà solo di fronte a un’offerta irrinunciabile, non si tratterà per meno di 35-40 milioni. I capitolini hanno fissato il prezzo, vediamo se la compagine araba lo soddisferà.