Leghe Fantacalcio
Home » Atalanta » Calciomercato Atalanta » Atalanta, Musso verso l’addio: occhio a Carnesecchi e novità mercato

Atalanta, Musso verso l’addio: occhio a Carnesecchi e novità mercato

Cessione Musso – La questione portieri in casa Atalanta è ancora tutta da scrivere. Il ritorno al Napoli di Gollini ha lasciato aperta la concorrenza tra Musso e Carnesecchi per un posto da titolare nella formazione di Giampiero Gasperini. Ora però, ci sarebbe una risposta definitiva grazie al calciomercato.

Musso potrebbe infatti essere ceduto ad un altro club a titolo definitivo, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport. Questa mossa darebbe infatti maggiori certezze sulla titolarità di Carnesecchi, appena acquistato dopo le due ottime stagioni fatte con la Cremonese.

Chiaro che l’Atalanta dovrà ora cercare delle possibili acquirenti che possano essere interessate all’acquisto di Musso che certamente non sarà fatto partire ad una cifra bassa. Nella scorsa stagione ha disputato 24 partite riuscendo per 7 volte a non subire alcuna rete.

Cessione Musso, le possibili pretendenti

L’Atalanta dovrà poi guardarsi intorno in caso di cessione di Musso verso altre possibili squadre. Una di queste, alla ricerca di un portiere importante, è la Fiorentina che avrebbe sondato la possibile pista dell’attuale giocatore dell’Atalanta. Occhio anche all’estero. Il Villarreal potrebbe strizzare l’occhio alla formazione di Gasperini per l’acquisto dell’estremo difensore. I nomi e le gerarchie per la Serie A sono comunque tutte da scrivere. Le squadre che devono fare una scelta sono ancora parecchie.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | RUNJAIC: “Complimenti al Parma. Su Davis dico una cosa”. CUESTA: “Noi difensivi? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Atalanta: El Shaarawy dal 1′, la scelta tra Krstovic e Scamacca

Formazioni UFFICIALI Roma Atalanta – All’Olimpico è quasi tutto pronto per Roma-[...]

Rigorista Genoa 33^ giornata, rebus senza Malinovskyi: le possibili gerarchie

Rigorista Genoa – Dubbio acceso in ottica fantacalcio tra le fila del Genoa in q[...]