Cessione Milik – Il rendimento della Juventus nelle ultime settimane è stato altalenante. Dopo la vittoria rocambolesca per 4-3 nei minuti finali contro l’Inter, i bianconeri hanno raccolto tre pareggi di fila in campionato e uno in Champions League contro il Borussia Dortmund.
Le prestazioni dei piemontesi sono spesso compromesse dalle sbavature difensive, dato che l’attacco risulta essere molto prolifico col recupero di Dusan Vlahovic, in un momento di forma ottimale a differenza di quello di Jonathan David, che finora ha avuto un impatto deludente col calcio italiano.
Tuttavia, nonostante la presenza del serbo e del canadese, il reparto offensivo ha delle incognite da risolvere: tra queste c’è sicuramente Milik, indisponibile da moltissimo tempo oramai. Il suo capitolo con la Juventus sembra essere al capolinea e la dirigenza pensa a una soluzione immediata.
Cessione Milik, sarà addio a gennaio? Svelato il suo futuro
L’attaccante polacco Milik sembra aver concluso la sua esperienza alla Juventus, caratterizzata da numerosi infortuni che l’hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per lunghissimo tempo. L’obiettivo della dirigenza bianconera, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di liberarsi dell’ex Napoli, con un prestito o una risoluzione anticipato del contratto, valevole fino al 2027. Tutto ciò sarà possibile però solamente se il centravanti tornerà a disposizione da un calvario che appare interminabile.