Sky Sport | Lotito allo scoperto sul futuro di Milinkovic Savic e Acerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Milinkovic Savic – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Lotito ha colto l’occasione per fare chiarezza sul possibile addio di Milinkovic Savic nel corso dell’imminente sessione di mercato estiva. Il presidente biancoceleste ha aperto concretamente al potenziale addio del centrocampista serbo in caso di offerta adeguata.

Milinkovic Savic, come noto, piace a PSG e Manchester United. La Juventus osserva interessata, ma difficilmente parteciperà ad aste al rialzo. I bianconeri vorrebbero valutare l’inserimento di alcune contropartite tecniche, ma difficilmente la Lazio accetterà questo possibile scenario. Detto questo, Lotito ha così ammesso: “Milinkovic Savic non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita quindi il prezzo non ce l’ha: nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta che lo soddisfi da un punto di vista professionale, quindi parliamo delle cinque squadre top al mondo, e da un punto di vista economico, e qualora quest’offerta dovesse soddisfare le esigenze della Lazio, io sicuramente non mi metterò a fare le crociate contro di lui, perché non lo meriterebbe”.

Parole che aprono concretamente alla possibilità di cessione già nell’imminente sessione estiva. Da valutare anche il futuro di Acerbi. Non è escluso che il difensore possa lasciare subito la Lazio a prescindere dalla scadenza del suo contratto nel 2023. Juventus, Inter e Fiorentina osservano interessata. Acerbi valuterà il suo futuro nel corso delle prossime settimane.

Lotito ha concluso: “Acerbi ha un contratto con la Lazio, è un grande giocatore. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!