📢 FLASH | Milan, clamoroso dalla Francia: Elliott tratta la cessione del club

www.imagephotoagnecy.it

Cessione Milan – Stando a quanto riportato da L’Equipe sarebbero in corso dei contatti tra il fondo Elliott e un gruppo con sede nel Bahrein per la cessione del Milan. Il giornale francese parla di una cessione da parte del gruppo della società rossonera, ma anche del Lilla che da anni è diventato, di fatto, una squadra satellite del Diavolo.

La società interessata ai due club sarebbe l’Investcorp che ha un patrimonio stimato intorno ai 40 miliardi di dollari. Una situazione che la UEFA sta monitorando con grande attenzione vista la vicinanza tra i due club, protagoniste negli ultimi anni di numerosi intrecci di mercato come dimostrano gli affari Maignan e quelli possibili di Botman e Renato Sanches.

Il gruppo mediorientale avrebbe accelerato i contatti con il fondo Elliott per l’acquisto dei due club che, stando sempre alle ultime indiscrezioni, dovrebbero prendere parte la prossima estate a un torneo con Real Madrid e Juventus. Si attendono aggiornamenti sull’evoluzione della situazione.

Cessione Milan: le indiscrezioni che arrivano dalla Francia

I tifosi del Milan si aspettano nuovi aggiornamenti su questa indiscrezione che arriva dalla Francia e che vede il fondo Investcorp interessato all’acquisto del club rossonero. Il patrimonio di questa società, fondata nel 1982 e operativa nel mondo degli investimenti, si aggira intorno ai 40 miliardi di dollari.

Nel caso in cui dovesse essere confermata questa voce ci troveremmo davanti a una possibile svolta epocale per il Milan che, dopo diverse stagioni sotto la guida del fondo Elliott, passerebbe nelle mani di un gruppo multimiliardario in grado di far sognare i tifosi. Non resta che attendere come si svilupperà la vicenda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!