📢 McKennie saluta subito la Juventus: c’è la conferma e incasso record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione McKennie – La Juventus sarebbe pronta ad aprire concretamente alla cessione di McKennie in vista del mercato di gennaio. Come confermato da Sky Sport nei giorni scorsi, l’Aston Villa avrebbe avanzato un forte interesse per il centrocampista texano. La Juventus valuta il giocatore circa 30 milioni di euro, cifra che il club inglese potrebbe versare immediatamente nelle casse bianconere, ma con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un incasso record considerando il prezzo d’acquisto dei bianconeri di circa 15 milioni di euro.

25-30 milioni il possibile accordo: 10-15 milioni per il prestito oneroso, mentre il resto dell’operazione sarà saldato nella prossime sessione di calciomercato. La Juventus, dopo l’esplosione definitiva di Miretti e Fagioli, starebbe valutando concretamente il possibile sacrificio del centrocampista americano. McKennie piace anche all’Everton e a diverse squadre di Bundesliga. Il suo addio resterà di totale attualità per tutta la durata del calciomercato invernale.

La cessione di McKennie potrebbe coincidere anche con il clamoroso sacrificio di Rabiot. Il centrocampista francese, inseguito da Chelsea e Manchester United, potrebbe lasciare subito Torino di fronte a un’offerta da 12-15 milioni di euro per il suo cartellino. Considerando che Rabiot andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno, la Juventus potrebbe incassare almeno parte del suo valore evitando di perderlo a parametro zero nel corso della prossima sessione del calciomercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!