Roma, non solo Ibanez: un altro titolarissimo saluta il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Matic – Prima di comprare, sarà necessario cedere. Per questo motivo la dirigenza della Roma sarebbe ancora concentrata sulle uscite. Nello specifico, in questi giorni verrà definito l’addio di Roger Ibanez, sempre più vicino al passaggio in Arabia Saudita.

Oltre al difensore brasiliano però, la società capitolina sarebbe molto vicina a piazzare anche un altro titolarissimo. Come rimbalza dalla Francia e nello specifico da ouest-france.fr, Nemanja Matic sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Rennes, squadra vicina a strappare l’ex United ai giallorossi.

Secondo i rumors, la trattativa sarebbe in stato avanzato: la società francese avrebbe già l’accordo con il serbo e molto vicino sarebbe anche quello con la Roma. Oltretutto, spunta anche l’indizio che conferma in parte la trattativa: Matic non è partito per Tolosa con il resto della squadra, che questa sera sarà impegnata in un amichevole contro i padroni di casa. Dietro la sua assenza dunque, non è da escludere che possano esserci proprio vicende legate al mercato.

Cessione Matic: i numeri in giallorosso

Matic sbarca nella Capitale nel 2022, dopo essersi liberato a parametro zero dal Manchester United. Con la maglia della Roma il serbo disputa 35 partite di campionato, dove sigla 2 gol. Successivamente arrivano anche 2 presenze in Coppa Italia e 13 in Europa League, dove raggiunge la finale, poi persa contro il Siviglia.