Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, che bordata: “Altro giocatore scontento nella squadra degli scontenti”

📢 Napoli, che bordata: “Altro giocatore scontento nella squadra degli scontenti”

Cessione Mario Rui – Una delle principali questioni da risolvere in casa Napoli è quella legata al futuro di Mario Rui. Il terzino portoghese è attualmente nel limbo tra cessione e rinnovo e proprio di questa vicenda ne ha parlato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, intervistato da TvPlay.

Sono queste le parole dell’agente dell’ex Roma: “Mario Rui vuole continuare al Napoli, è sempre stato questo il suo desiderio. Abbiamo chiesto di prolungare il contratto di un anno, accettando anche una riduzione dello stipendio. La nostra è una proposta per far comprendere l’amore che ha per questa maglia“.

Proseguono le parole di Giuffredi, che spiega: “De Laurentiis si era reso disponibile ad accontentare le nostre richieste, nei fatti non è stato assolutamente così. Dopo i vari confronti, anche accesi, credo che il presidente non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito. Lo ritengo assurdo per quello che ha mostrato in campo Mario Rui, riconosciuto dalle statistiche come uno dei migliori terzini in Serie A“.

Cessione Mario Rui: la bordata al Napoli

Situazione incandescente dunque tra l’agente di Mario Rui e il presidente Aurelio De Laurentiis, che non sembrerebbe essere intenzionato a rinnovare il contratto del portoghese. Non è mancata poi una frecciatina di Mario Giuffredi rivolta al Napoli e al suo spogliatoio: “Ho comunicato al presidente, al mister e a Mario Rui che se dovesse arrivare un’eventuale proposta chiederemo la cessione. Se il progetto non dovesse essere convincente, allora rimarremo e ci sarà un ulteriore giocatore scontento nella squadra degli scontenti“.

ALTRE NOTIZIE

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Lazio-Parma, gol Noslin o autogol Circati: la decisione della Lega

Gol Noslin o autogol Circati – La Lega Serie A ha deciso di assegnare il gol a T[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]