Cessione Mandas – Periodo abbastanza positivo per la Lazio, reduce da risultati che hanno portato punti alla squadra guidata da mister Sarri. Non tutti i problemi, tuttavia, sono risolti e uno di questi potrebbe portare alla cessione di Mandas nella prossima finestra di calciomercato.
Il portiere greco non è fin qui mai sceso in campo nelle prime 10 giornate di Serie A, venendo definitivamente scavalcato da Provedel nelle gerarchie sull’estremo difensore titolare. Per tale ragione, a gennaio ci saranno attente valutazioni sul suo futuro.
A tal proposito, il suo agente Diego Tavano ha parlato al podcast Calcio con Fulmi affermando: “Mandas è un ragazzo fantastico, che merita tanto. Il percorso era quello giusto, quello di farlo crescere, lui stava rispondendo alla grande e tutto andava nel verso giusto. Adesso le scelte sono diverse, non le discuto, sicuramente c’è una perdita del valore del giocatore da parte dell’azienda Lazio”.
Cessione Mandas, l’agente fa chiarezza: “C’erano offerte, quanto vale ora”
Il procuratore di Mandas ha anche svelato un retroscena di mercato con proiezione a gennaio: “Abbiamo parlato con dei club inglesi, non top, che volevano mettere molti soldi. A gennaio si potrà valutare una cessione del giocatore, ma sicuramente a molto meno. Lo abbiamo portato a 1 milione di euro e oggi vale almeno 10, la richiesta della Lazio è molto più alta”.





