Cessione Mandas – Dopo Castellanos e Guendouzi, un altro calciatore della Lazio si appresta a salutare la Serie A e il fantacalcio. Questa volta, sarà Christos Mandas a separarsi dai biancocelesti.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Bournemouth e capitolini hanno trovato l’accordo per la cessione del greco, che passerà a giocare in Premier League con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Nonostante sia stato convocato per Lecce-Lazio della 22^ giornata, Mandas si appresta a preparare le valigie. Non appena i biancocelesti chiuderanno per il sostituto, l’affare potrà essere ufficializzato, con potenziale incasso da 20 milioni per il club di Lotito.
Cessione Mandas: la Lazio ha scelto il sostituto
La Lazio ha detto sì alla cessione di Mandas al Bournemouth. Per sostituirlo è in arrivo Edoardo Motta, portiere della Reggiana che diventerà il vice Provedel. Avendo una percentuale del 50% sulla futura rivendita, sorride anche la Juventus. I bianconeri incasseranno infatti la metà di quanto sborseranno i capitolini per il classe 2005.





