📢 Lazio, cessione Luis Alberto a un passo: “Non è a suo agio”

www.imagephotoagency.it

Cessione Luis Alberto – Come confermato dalla parole dell’agente di Luis Alberto, il centrocampista spagnolo potrebbe lasciare la Lazio già nel mercato di gennaio. “Non è a suo agio”: dichiarazioni chiare e lampanti che potrebbero aprire al divorzio imminente tra il numero 10 biancoceleste e la società capitolina.

Quale potrebbe essere il futuro del fantasista spagnolo? Lui Alberto piace particolarmente in Liga, ma non è escluso che possa rientrare nei piani di alcune squadre di Serie A. Occhio alla Juventus, anche se difficilmente i bianconeri investiranno sullo spagnolo. Negli ultimi mesi avrebbe avanzato un timido interesse anche la Fiorentina, ma attualmente non esistono particolari conferme.

Detto questo, la Lazio valuta il suo centrocampista circa 20 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare Luis Alberto in maniera imminente, anche se difficilmente i vostri avversari di lega saranno interessati al suo profilo. L’unica alternativa, quindi, sarà quella di aspettare il mercato di riparazione per valutare il futuro del centrocampista e svincolarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!