📢 Corriere dello Sport | Luis Alberto-Lazio, addio a gennaio: nuova conferma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto Cadice – Come evidenziato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, la Lazio potrebbe aprire concretamente all’addio di Luis Alberto in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Il fantasista della Lazio, fermo ai box per un leggero infortunio al ginocchio, e in dubbio per la 16^ giornata, piace particolarmente al Cadice.

Il club spagnolo potrebbe valutare l’immediato affondo, ma la Lazio aprirebbe all’addio del fantasista spagnolo solamente se riuscirà a trovare un degno sostituto nel corso dei prossimi giorni. Intriga l’idea Isco, attualmente svincolato, ma l’ingaggio dell’ex Real Madrid avrebbe raffreddato gli animi dei biancocelesti.

La cessione di Luis Alberto al Cadice potrebbe entrare subito nel vivo. Come noto, Sarri non ha mai confermato la totale fiducia nel numero 10 biancoceleste, escludendolo spesso dall’undici titolare. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe dire sì all’addio imminente per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in patria. Qualora la Lazio non dovesse riuscire a trovare un sostituto nelle prossime settimane, Luis Alberto potrebbe restare alla Lazio almeno fino al termine della stagione.

Cessione Luis Alberto, out contro il Lecce per la 16^ giornata

Luis Alberto salterà la sfida della 16^ giornata contro il Lecce a causa di un problema al ginocchio, ma occhio anche al retroscena mercato. Di fatto, non è escluso che Sarri decida di lasciarlo a riposo per questioni di calciomercato e possibile cessione già nel corso delle prossime settimane. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!