Cessione Lucumì – Dopo la cessione di Sam Beukema al Napoli, il Bologna non vorrebbe privarsi anche di Jhon Lucumì, perdendo due pilastri difensivi, ma resistere alla tentazione della Premier League non è semplice.
Il difensore colombiano è stato attenzionato pure da top club italiani, tra cui Napoli e Inter, che avevano chiesto informazioni agli emiliani, ma sullo sfondo si è affacciato il Sunderland, che vorrebbe anticipare la concorrenza, ingaggiando il calciatore.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 1998 sarebbe allettato dalla proposta e l’Inghilterra è una meta da lui molto gradita. La trattativa non è semplice, ma la compagine britannica sembra avere scavalcato i pretendenti della Serie A.
Cessione Lucumì, addio alla Serie A: occhio alla clausola
Lucumì è l’oggetto del desiderio di molti top club italiani e non solo. Il difensore colombiano è stato attenzionato da Napoli e Inter, ma la tentazione della Premier League sembra essere elevata ed è la meta preferita del classe 1998. Il Sunderland vorrebbe spingere sull’acceleratore e lo farà al termine della clausola rescissoria del calciatore, che scadrà oggi, martedì 15 luglio.