Cessione Lucca – Il calciomercato estivo versione 2025 ha e avrà diversi protagonisti: fra i pezzi pregiati come sempre ci sono gli attaccanti e se ci limitiamo a parlare dei bomber italiani uno dei più appetiti è Lucca. Il centravanti classe 2000 sarebbe nel mirino della Roma, che ha appena aperto un nuovo ciclo con Gasperini.
I giallorossi, tuttavia, non sarebbero i soli ad essere interessati all’attaccante attualmente di proprietà dell’Udinese: come svelato da TuttoMercatoWeb, infatti, potrebbe presto accendersi un derby di mercato fra Inter e Milan con entrambi i club milanesi pronti a muoversi concretamente per avviare una trattativa coi friulani.
Il club bianconero ha confermato tramite le recenti dichiarazioni del proprio ds come ci siano diversi top club di Serie A (a quelli sopra citati si può aggiungere anche l’Atalanta) e anche esteri sulle tracce della punta centrale. Al tempo stesso, però, non saranno fatti sconti sul cartellino.
Cessione Lucca, Inter e Milan sfidano la Roma: l’Udinese fissa il prezzo
Il futuro di Lucca va dunque sempre di più verso l’approdo in una big, ma per lasciarlo andare l’Udinese avrebbe intenzione di chiedere 25 milioni di euro più bonus. Si attendono novità su quale squadra deciderà di sostenere tale investimento per accaparrarsi il giocatore.