Cessione Lucca – L’avventura di Lorenzo Lucca con la maglia del Napoli sembra già essere giunta al termine. Arrivato la scorsa estate per una cifra vicina ai 35 milioni d’euro, l’attaccante ex Udinese non è mai riuscito ad incidere realmente e il feeling con Conte non è mai scattato del tutto.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, complice un rendimento non sufficiente (16 presenze totali e 2 gol), la presenza ingombrante di Hojlund e il ritorno di Lukaku ormai imminente, la cessione di Lucca nella sessione invernale di mercato è un’ipotesi da tenere in seria considerazione.
Nonostante il periodo no, ben due big della Serie A sarebbero pronte a fare un tentativo per lui qualora il Napoli aprisse concretamente alla cessione. Stiamo parlando di Milan e Roma: entrambe le società sono alla ricerca di un attaccante e, proprio Lucca, potrebbe fare al caso loro viste la qualità e la volontà del Napoli di lasciarlo partire. Occhio dunque a gennaio, quando cambiando aria il calciatore potrebbe ritrovarsi anche al fantacalcio.





