Cessione Lookman – Mancano ancora le varie grafiche ufficiali, ma non c’è più alcun dubbio sull’addio di Lookman all’Atalanta. Lo ha reso noto a chiare lettere Percassi ai microfoni di DAZN.
Intervenuto nel prepartita di Como-Atalanta, l’Amministratore Delegato della Dea ha annunciato e confermato di aver raggiunto un accordo totale con l’Atletico Madrid per Lookman.
Ci sono altrettanto novità sugli altri giocatori dati in uscita nelle ultime settimane, ovvero Sulemana e Samardzic. Nello specifico Percassi non ha fatto nomi, ma ha dichiarato espressamente che, in seguito alla cessione di Lookman, non ci sarà più alcun movimento sul fronte offensivo, né in entrata né in uscita.
Cessione Lookman: l’annuncio di Percassi, novità Sulemana e Samardzic
“Sarà un mese impegnativo, ma vuol dire che stiam facendo bene perché poter giocare tre competizioni è significativo. Siamo soddisfatti dell’operazione Lookman, abbiamo degli accordi verbali raggiunti ci saranno i tempi per formalizzare. I movimenti in attacco? Pensavamo fosse giusto far questo e non contiamo di fare altro”.





