Cessione Lookman – A fine stagione, le strade di Lookman e dell’Atalanta si separeranno, con ogni probabilità. L’attaccante nigeriano è esploso coi nerazzurri, trovando una continuità non indifferente, e ha dimostrato di essere un leader in più di una circostanza.
Le abilità del classe 1997 non sono passate inosservate agli occhi di molti club, che stanno pensando di affondare il colpo, soddisfacendo le richieste dei bergamaschi. L’ex Fulham e Leicester ha realizzato, fin qui, 13 gol e 5 assist in 28 partite disputate.
Il PSG è interessato al giocatore africano e spera di ricevere l’ok dalla società lombarda, che rimane ferma sulla sua decisione: la cifra deve essere almeno di 60 milioni. Nel frattempo, anche un’altra pretendente si è aggiunta alla corsa per l’acquisto del centravanti, ed è l’Arsenal.
Cessione Lookman, addio a un passo: spunta un’altra pretendente
A fine anno, con ogni probabilità, le strade di Lookman e dell’Atalanta si separeranno. Non solo il PSG sulle sue tracce, ma anche l’Arsenal, che sta provando ad affondare il colpo, esaudendo le richieste della società bergamasca. I lombardi sono fermi sulla loro decisione: si tratterà solo con un’offerta che parte dai 60 milioni. Se il top club inglese soddisferà tale richieste, il calciatore africano partirà e rappresenterebbe per i nerazzurri la plusvalenza più redditizia della propria storia calcistica.