Cessione Lookman – Sta per terminare la stagione 2024/2025, con le sfide conclusive in corso: fra queste anche la gara del Gewiss Stadium fra Atalanta e Parma. Questa partita sarà con ogni probabilità l’ultima partita coi bergamaschi di Lookman, destinato a partire nel corso del prossimo calciomercato.
A fare ordine sul futuro dell’attaccante nigeriano ci ha pensato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. In primo luogo, si è fatta chiarezza sulle voci relative ad un presunto interesse dell’Arsenal per l’ex Leicester: al momento non risulta che gli inglesi siano in corsa per il giocatore, sia per caratteristiche tecniche che per una questione di età.
Al tempo stesso è vero che il classe 1997 è stato proposto proprio all’Arsenal, ma anche ad altri club europei come l’Atletico Madrid. Nella corsa al nigeriano ci sono anche un paio di squadre italiane, pronte a sfidarsi per assicurarselo nel 2025/2026.
Cessione Lookman, Juventus e Napoli ci sono: cosa può succedere ora
Le due squadre del nostro campionato interessate a Lookman sono attualmente Juventus e Napoli, con bianconeri e azzurri che tengono costantemente monitorata la sua situazione. La sensazione è che l’eventuale affare non si chiuderà a breve ma ci vorrà tempo, considerando che la richiesta dell’Atalanta per il cartellino sarà parecchio elevata.