Cessione Leao – Stagione da dimenticare per il Milan che ha chiuso il campionato all’8º posto in classifica. Un risultato figlio delle gestioni poco brillanti di Paulo Fonseca e Sérgio Conceicao che non sono riusciti la loro impronta alla squadra.
Nella giornata di oggi, mercoledì 28 maggio, Igli Tare ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo direttore sportivo rossoneri, in cui ha fatto il punto sui piani futuri e sulla ripartenza dopo l’esclusione dalle coppe europee.
I fantallenatori e tifosi del Milan si chiedono, però, quale sarà il futuro di Rafael Leao. L’esterno offensivo portoghese ha vissuto una stagione negativa come tutta la squadra e, a seguito della mancata qualificazione all’Europa, potrebbe seriamente decidere di dire addio ai meneghini a distanza di quasi 6 anni dal suo arrivo nell’estate del 2019.
Cessione Leao: in programma un incontro
Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra il Milan e Rafael Leao per discutere del futuro. L’esterno lusitano ha vissuto una stagione negativa, chiudendo il campionato con 8 gol e 8 assist in 34 presenze, con 5 ammonizioni totali. La volontà del giocatore sarebbe quella di avere un ruolo centrale, al contrario di quanto successo con Fonseca e Conceicao che, spesso, hanno rinunciato all’ex Lille. In ogni caso, nei prossimi giorni, ci sarà maggior chiarezza sul futuro di Rafael Leao.