Zhao, CEO di Binance: “Comprare la Lazio? Siamo pronti ad investire”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Lazio – Zhao, CEO di Binance, ha rilasciato dichiarazioni interessanti circa il futuro della Lazio. Come rivelato dopo l’incontro con Lotito, la sua volontà non è quella di acquistare una società di calcio, ma piuttosto di investire. I tifosi laziali, dunque, possono solo sorridere a metà.

Changpeng Zhao ha visitato per la prima volta nella sua vita l’Italia, ma non è stata solo una visita di piacere: il CEO di Binance ha incontrato Lotito per discutere di affari. Zhao ha fondato la più grande società di exchange di cryptovalute al mondo e ha intenzione di espandersi anche nel calcio italiano.

Binance, infatti, è già sponsor della Lazio. Zhao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rainews e ha spiegato il motivo della propria visita, ma anche ciò che lo lega ai colori biancocelesti. Come anticipato, dunque, i tifosi laziali possono continuare a sperare, ma si tratterà solo di un investimento.

Cessione Lazio: le dichiarazioni di Zhao, CEO di Binance

Nessuna cessione definitiva della Lazio, ma Zhao ha aperto all’investimento: “Di solito non compriamo società di calcio, non sapremo come gestirle, ma possiamo aiutare ad emettere fan token e ad aumentare il coinvolgimento dei tifosi”, ha rivelato il CEO di Binance aprendo ad una collaborazione con la società di Lotito.

Successivamente, Zhao ha parlato anche di un’eventualità importante: “Potremmo diventare mainer o investitori. Vogliamo aiutare ad entrare nel nuovo mondo delle cryptovalute cosa che sono convinto aumenterebbe notevolmente le disponibilità finanziarie”, ha concluso il CEO di Binance.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!