Lautaro Martinez e Dybala: incasso record? La mossa di Marotta stravolge l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala all’Inter con la cessione di Lautaro Martinez: potrebbe essere questo il piano di Marotta in vista della prossima sessione del mercato estivo. A prescindere dal rinnovo del numero 10 interista, i nerazzurri potrebbero aprire al suo addio dinanzi a un’offerta irrinunciabile. 70-75 milioni la valutazione fatta dalla società nerazzurra nei confronti dell’argentino.

Incasso record e affondo su Dybala, il quale si svincolerà dalla Juventus. Un acquisto a costo zero con possibile ingaggio da 7 milioni di euro annui per i prossimi 4 anni: un affare che permetterebbe ai nerazzurri di far cassa e investire il ricavato per rinforzare centrocampo e difesa. Non è un mistero che Marotta straveda per Dybala, ma sulla Joya resta in netto vantaggio l’Atletico Madrid.

Dybala all’Atletico Madrid resta l’opzione più concreta, ma l’Inter ragionerà sul da farsi. Rinunciare a Lautaro Martinez per far cassa potrebbe rappresentare una soluzione ideale per i conti futuri. Non solo: l’Inter potrebbe decidere di cedere il suo numero 10 e puntare su Dybala e Lukaku, quest’ultimo pronto a tornare in nerazzurro con la formula del prestito biennnale.

Cessione Lautaro Martinez e acquisto di Dybala: ipotesi complicata, ma possibile

Come detto, su Dybala resta in netto vantaggio l‘Atletico Madrid, soprattutto per la grande stima di Simeone nei confronti della Joya. Tutto dipenderà da Marotta e dalle strategie nerazzurre. Lautaro Martinez, fresco di rinnovo, potrebbe far gola a diverse squadre di Premier League. Una cessione da 70-75 milioni che consentirebbe all’Inter di programmare serenamente il futuro.

Per quel che riguarda Lukaku, come detto, il Chelsea potrebbe aprire al prestito biennale con obbligo di riscatto dopo il secondo anno. L’Inter valuterà anche questa opportunità. Marotta potrebbe formare il tandem offensivo composto da Dybala-Lukaku, con Dzeko e Correa alternative a due attaccanti titolari. Solo ed esclusivamente fantamercato? Per ora sì, ma attenzione già alle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!