Cessione Laurienté – Dopo la promozione in Serie A, conquistata solamente dopo un anno dalla retrocessione in B, il Sassuolo di Fabio Grosso è pronto al ritorno nella massima serie e lavorerà sul calciomercato per cercare di mantenere la categoria.
Attenzione, però, ai big della rosa che potrebbero guardarsi intorno e tra questi c’è Armand Laurienté. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio esplorativo dall’Arabia Saudita e non è escluso che presto possa arrivare una prima offerta.
Il giocatore non ha chiuso le porte alla destinazione e starebbe facendo le sue valutazioni, dopo una stagione da 18 gol e 5 assist in 33 presenze in Serie B. La sensazione è che l’addio possa realmente materializzarsi e i neroverdi pensano al ritorno di Hamed Junior Traoré.
Cessione Laurienté, si fa largo l’ipotesi ritorno di Traoré
L’esterno ivoriano è reduce da una stagione da doppia cifra di gol in prestito in Francia all’Auxerre, dopo le brutte esperienze con Bournemouth e Napoli. Proprio il club inglese è ancora il proprietario del cartellino del giocatore, che non ha intenzione di restare in Premier League. Per questo motivo si sono fatte avanti Atalanta, Bologna e, appunto, il Sassuolo per riportarlo in Italia, dove ha giocato tra il 2015 e il 2023 con le maglie di Empoli e dei neroverdi. Ore calde, quindi, in ottica calciomercato per il Sassuolo.