Cessione Lasagna – L‘Hellas Verona, ultimo in classifica, rischia di andare incontro ad un fuggi fuggi generale che potrebbe indebolire ulteriormente la squadra guidata da Salvatore Bocchetti. A causa della scarsa competitività della rosa, infatti, alcuni degli elementi più validi starebbero valutano l’ipotesi di un cambio maglia già a gennaio, in modo tale da rilanciare le proprie ambizioni individuali.
È questo il caso di Kevin Lasagna, attaccante del Verona protagonista di un buon inizio di stagione, ma che si è piano piano spento come tutto il resto della squadra. Cioffi prima e Bocchetti poi hanno smesso di considerarlo un punto fermo dell’undici titolare e per questo motivo l’attaccante classe ’92 starebbe valutando le offerte pervenutegli. Fino ad oggi si vociferava con insistenza di un interesse della Lazio, alla ricerca di un vice-Immobile, ma ora ci sarebbe una nuova pretendente.
La Cremonese, infatti, è alla ricerca di un centravanti che possa aggiungere pericolosità al reparto offensivo, apparso troppo sterile e poco incisivo all’interno delle gare e per questo si starebbe valutando il profilo di Lasagna. L’attaccante del Verona ha caratteristiche completamente differenti rispetto a quelle degli altri attaccanti in rosa e per questo motivo potrebbe rappresentare l’uomo giusto per costruire l’impresa salvezza. L’affare potrebbe concludersi per una cifra intorno ai 3 milioni di euro, somma che consentirebbe all’Hellas di fiondarsi sul sostituto.
Cessione Lasagna, il sostituto arriva dalla Serie A
Non solo Borini, dunque, nel mirino del Verona: con la partenza di Lasagna, infatti, si renderebbe di vitale importanza l’arrivo di un’altra seconda punta in grado di agire alle spalle di un centravanti nel 3-4-2-1 fin qui adottato da Bocchetti. Il nome giusto potrebbe essere quello di Bonazzoli, attaccante già protagonista di una salvezza miracolosa centrata con la maglia della Salernitana, squadra in cui non sta trovando spazio a sufficienza, e pronto a ripetersi a Verona.